Video

VIDEO – Parma-Verona 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Verona, anticipo della decima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

BLOCCHI L’INTER E POI PERDIParma-Verona 0-1 nell’anticipo della decima giornata di Serie A. Il Verona torna a vincere e lo fa in grande stile, battendo il Parma a domicilio e confermandosi miglior difesa del campionato con Cagliari e Juventus. L’anticipo del turno infrasettimanale si sblocca dopo dieci minuti, su pallone respinto Darko Lazovic anticipa anche il suo compagno Sofyan Amrabat, si accentra qualche metro e fa partire un siluro col destro dal limite all’incrocio. Gol favoloso del giocatore arrivato a parametro zero all’Hellas. A inizio ripresa i padroni di casa sfiorano il pareggio, ma la conclusione di Gervinho sbatte sulla traversa. Entra anche Hernani, che a una decina di minuti dal termine vede una sua punizione respinta da un avversario quando aveva già superato la barriera. Il Parma continua a pagare gli infortuni: a metà ripresa fuori anche Giuseppe Pezzella per un problema fisico, l’ennesimo in difesa nelle ultime settimane. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.