Video

VIDEO – Parma-Torino 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Torino, posticipo della sesta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

RIMONTA ALLO SCADEREParma-Torino 3-2 nel posticipo della sesta giornata di Serie A. Settantasette secondi e il Parma la sblocca, Antonino Barillà fa correre Gervinho sulla sinistra, tocco al centro e in scivolata Dejan Kulusevski firma il suo primo gol in Serie A, coronando un gran inizio di campionato. Il Torino all’11’ pareggia, cross di Simone Verdi e Cristian Ansaldi viene dimenticato da Riccardo Gagliolo (prestazione imbarazzante la sua, rimpiazzato all’intervallo), avendo la possibilità di colpire a rete facilmente. Gleison Bremer, già ammonito pochi minuti prima per un’uscita evitabile a centrocampo, alza troppo il braccio e respinge un tiro di Kulusevski, l’arbitro inizialmente dà angolo ma poi richiamato dal VAR dà rigore e secondo giallo, ma dagli undici metri Salvatore Sirigu ipnotizza Gervinho. Dieci minuti e il rigore arriva anche per il Torino, su cross dalla destra Vincent Laurini alza troppo il gomito e prende in pieno Andrea Belotti che resta a terra, nuovo intervento VAR e il centravanti fa 1-2 al 43’, ma a dieci secondi dal termine dei tre minuti di recupero ancora Kulusevski serve un grande assist ad Andreas Cornelius, che pareggia con un tiro sotto la traversa. All’88’ Gervinho sfugge a destra e crossa basso nell’area piccola, Armando Izzo non rinvia e Roberto Inglese, entrato nella ripresa perché febbricitante, si gira e fa 3-2 per il Parma riscattando l’errore dagli undici metri nel turno infrasettimanale. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.