Video

VIDEO – Parma-Spezia 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Spezia, match della quinta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

DUE GOL RIPRESIParma-Spezia 2-2 nella quinta giornata di Serie A. Stavolta lo Spezia si fa rimontare due gol, dopo aver fatto il contrario con la Fiorentina, e vede la vittoria sfumare nel recupero. Ai liguri bastano tre minuti per andare in un doppio vantaggio, fra il 28′ e il 31′. Julian Chabot, già a segno al Tardini nella scorsa stagione con la Sampdoria, incorna di testa e sblocca le marcature. Subito dopo raddoppia Kevin Agudelo, al termine di una bella giocata in velocità. Il Parma però non si arrende: al 34′ ha già accorciato, con un tap-in di Riccardo Gagliolo dopo una parata di Ivan Provedel. Lo Spezia è pure sfortunato, perché colpisce tre pali di cui uno col debuttante Lucien Agoumé, in prestito dall’Inter. A inizio recupero fallo evitabilissimo di Claudio Terzi su Andreas Cornelius, per un rigore indiscutibile. Perfetta la trasformazione di Juraj Kucka: 2-2 e il Parma si salva. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh