VIDEO – Parma-Spezia 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
26 Ottobre 2020, 00:59
Julian Chabot Parma-Spezia Photo 199343465 © Ettore GriffoniDreamstime.com
Condividi questo articolo

Parma-Spezia, match della quinta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

DUE GOL RIPRESIParma-Spezia 2-2 nella quinta giornata di Serie A. Stavolta lo Spezia si fa rimontare due gol, dopo aver fatto il contrario con la Fiorentina, e vede la vittoria sfumare nel recupero. Ai liguri bastano tre minuti per andare in un doppio vantaggio, fra il 28′ e il 31′. Julian Chabot, già a segno al Tardini nella scorsa stagione con la Sampdoria, incorna di testa e sblocca le marcature. Subito dopo raddoppia Kevin Agudelo, al termine di una bella giocata in velocità. Il Parma però non si arrende: al 34′ ha già accorciato, con un tap-in di Riccardo Gagliolo dopo una parata di Ivan Provedel. Lo Spezia è pure sfortunato, perché colpisce tre pali di cui uno col debuttante Lucien Agoumé, in prestito dall’Inter. A inizio recupero fallo evitabilissimo di Claudio Terzi su Andreas Cornelius, per un rigore indiscutibile. Perfetta la trasformazione di Juraj Kucka: 2-2 e il Parma si salva. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.