VIDEO – Parma-Sassuolo 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
26 Settembre 2019, 02:39
Condividi questo articolo

Parma-Sassuolo, match della quinta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

IL TERZO È QUELLO BUONOParma-Sassuolo 1-0 nella quinta giornata di Serie A. Succede di tutto al Tardini, anche se alla fine il risultato si sblocca soltanto nel quinto minuto di recupero. Al povero Gervinho vengono annullati due gol con il VAR, il primo per un fallo di Hernani su Francesco Magnanelli a inizio azione e il secondo per un fuorigioco, in realtà molto più netto di quanto non sembrasse in diretta. A metà ripresa Pedro Obiang, in maniera assurda, si improvvisa portiere e para un corner da sinistra, l’arbitro fa proseguire ma viene richiamato al monitor e, dopo una lunga review, assegna un rigore che però Roberto Inglese si fa parare (ancora meglio: bloccare) da Andrea Consigli. Sembra finita per il Parma, ma al 95′ su punizione di Hernani tenta la sponda Antonino Barillà e trova la deviazione involontaria di Mehdi Bourabia, che realizza uno sfortunatissimo autogol condannando il Sassuolo. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.