Video

VIDEO – Parma-Roma 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Roma, match della ventisettesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

SPROFONDO GIALLOROSSOParma-Roma 2-0 nella ventisettesima giornata di Serie A. Il Parma si rilancia alla grande per la rincorsa salvezza, confermando i progressi delle ultime settimane. Al 9′ presa in infilata la difesa della Roma, con Dennis Man che scappa via a Marash Kumbulla e crossa per il piatto vincente del connazionale Valentin Mihaila. Proprio su Man fa un miracolo Pau Lopez in avvio di ripresa, su un tap-in nell’area piccola. Per la Roma è però una giornata da incubo, e su rinvio dal fondo Graziano Pellè riesce ad andare via, venendo travolto in area dal solito dannoso Roger Ibanez. È rigore, che Hernani (in assenza dello specialista Juraj Kucka squalificato) trasforma spiazzando Pau Lopez al 55′. Notte fonda per i giallorossi, anche il ritorno da titolare di Edin Dzeko non crea particolari sussulti. I gialloblù tornano a vincere, non succedeva dal 30 novembre col Genoa: un girone fa. Per i giallorossi brutto stop nella corsa per la Champions League. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.