Video

VIDEO – Parma-Roma 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Roma, match della ventisettesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

SPROFONDO GIALLOROSSOParma-Roma 2-0 nella ventisettesima giornata di Serie A. Il Parma si rilancia alla grande per la rincorsa salvezza, confermando i progressi delle ultime settimane. Al 9′ presa in infilata la difesa della Roma, con Dennis Man che scappa via a Marash Kumbulla e crossa per il piatto vincente del connazionale Valentin Mihaila. Proprio su Man fa un miracolo Pau Lopez in avvio di ripresa, su un tap-in nell’area piccola. Per la Roma è però una giornata da incubo, e su rinvio dal fondo Graziano Pellè riesce ad andare via, venendo travolto in area dal solito dannoso Roger Ibanez. È rigore, che Hernani (in assenza dello specialista Juraj Kucka squalificato) trasforma spiazzando Pau Lopez al 55′. Notte fonda per i giallorossi, anche il ritorno da titolare di Edin Dzeko non crea particolari sussulti. I gialloblù tornano a vincere, non succedeva dal 30 novembre col Genoa: un girone fa. Per i giallorossi brutto stop nella corsa per la Champions League. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.