Video

VIDEO – Parma-Napoli 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Napoli, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

ENTRA E DECIDEParma-Napoli 2-1 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Il Napoli scivola al settimo posto dopo una partita segnata dai rigori, ben tre. Su un errore difensivo, con palla regalata a Yann Karamoh che però non la sfrutta, riesce a calciare Luca Siligardi ma Giovanni Di Lorenzo salva sulla linea. In chiusura di primo tempo Alberto Grassi, appena entrato in area, cade dopo un contatto che sembra troppo leggero con Mario Rui: per l’arbitro Antonio Giua, tuttavia, è rigore per il Parma. Dal dischetto trasforma Gianluca Caprari nel terzo minuto di recupero, 1-0 all’intervallo. Appena iniziata la ripresa proprio Grassi colpisce di mano su tiro di Fabian Ruiz, assegnata prima punizione dal limite ma poi correzione del VAR e altro rigore. Lorenzo Insigne spiazza Luigi Sepe ed è 1-1 al 54′. Il terzo tiro dal dischetto arriva all’87’, Dejan Kulusevski cerca il contatto ma Kalidou Koulibaly è ingenuo a mettere la gamba, lo svedese trasforma. Il Parma interrompe una serie di sette risultati negativi consecutivi. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.