Video

VIDEO – Parma-Napoli 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Napoli, anticipo mattutino della prima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-2. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

ERRORI SFRUTTATIParma-Napoli 0-2 nell’anticipo mattutino della prima giornata di Serie A. Un Napoli inizialmente formato solo da giocatori della passata stagione prende il massimo quasi col minimo sforzo. Primo tempo senza spunti al Tardini, dove il Parma crea poco e gli azzurri ancora meno. Ci vuole un errore per sbloccarla e questo avviene al 63′: su cross dalla destra Simone Iacoponi respinge malissimo e corto, dando a Dries Mertens un facile e involontario assist per il destro piazzato dai sedici metri che apre le marcature. Anche il raddoppio degli azzurri, che nel frattempo avevano inserito Victor Osimhen, arriva su gentile omaggio della difesa del Parma. È il solito Iacoponi, il peggiore in campo, a sbagliare il passaggio per Giuseppe Pezzella e dare campo a Hirving Lozano, sul cui tiro Luigi Sepe respinge lasciando lì il pallone per il tocco vincente di Lorenzo Insigne: 0-2 al 77′, partita chiusa. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.