Primo PianoVideo

VIDEO – Parma-Inter 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Inter, posticipo della ventottesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

IL FINALE STAVOLTA SORRIDEParma-Inter 1-2 nella ventottesima giornata di Serie A. L’Inter si sveglia negli ultimi sette minuti, ma è quanto basta per battere il Parma e fare, per una volta, una rimonta a favore nel finale dopo le tante subite. Al 14′ Gervinho, favorito da una pessima lettura di Antonio Candreva, mette facilmente a sedere il numero 87, si accentra e con il destro, deviato leggermente da Danilo D’Ambrosio, sblocca la situazione. Gialloblù avanti e che sembrano gestire facilmente il match, muovendosi in contropiede. I nerazzurri non trovano praticamente mai la porta di Luigi Sepe, fino a dieci minuti dal termine quando la sveglia la dà Alexis Sanchez. Poi, su corner con sponda di Lautaro Martinez, è Stefan de Vrij a pareggiare di testa all’84’. Cambia l’inerzia, con Juraj Kucka che si fa espellere per proteste senza motivo. Non si gioca per tre minuti, sulla ripartenza Victor Moses crossa per il solissimo Alessandro Bastoni solissimo in area: gol da ex e da tre punti. +13 sulla quinta, l’Inter tiene il passo delle altre. di testa. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.