Video

VIDEO – Parma-Crotone 3-4, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Crotone, anticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

RETROCESSIONE RINVIATAParma-Crotone 3-4 nell’anticipo della trentatreesima giornata di Serie A. Perdendo il Crotone sarebbe finito già aritmeticamente in Serie B da oggi, invece rinvia il verdetto comunque inevitabile. La sfida fra le due difese peggiori del campionato è un’incredibile serie di gol, aperta al 14′ da Lisandro Magallan di testa su corner. Il Parma pareggia al 29′, con cross dal fondo per un’altra incornata, stavolta di Hernani. Nei calabresi c’è però un portento, Simy, che al 42′ in tap-in da due passi riporta avanti gli ospiti. Gran parte del gol è però di Adam Ounas, che svernicia Mattia Bani due volte sulla destra prima di effettuare l’assist. E proprio l’algerino, nel primo minuto di recupero del primo tempo, fa tris con un bel sinistro secco dal limite. Il ritorno in campo del Parma è perfetto: due gol in cinque minuti e 3-3. Al 49′ lancio lungo, sponda di Andreas Cornelius e Gervinho (subentrato all’infortunato Dennis Man nel primo tempo) accorcia sul primo palo. Il 3-3 arriva al 54′, con Valentin Mihaila che sfrutta un rimpallo a seguito di un cross da sinistra. Il tentativo di rimonta gialloblù è però frustrato da Yordan Osorio, che commette un fallo evitabile su Arkadiusz Reca. L’intervento è sulla linea, quindi in area: rigore, che Simy trasforma al 69′ per la doppietta. È il gol numero diciannove dell’attaccante nigeriano, terzo miglior marcatore del campionato. Il risultato non cambia più, anche per il Parma la retrocessione è ormai solo una questione di attesa dell’aritmetica. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Crotone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.