VIDEO – Parma-Cagliari 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
16 Settembre 2019, 02:37
Condividi questo articolo

Parma-Cagliari, match della terza giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

SUCCESSO ESTERNOParma-Cagliari 1-3 nella terza giornata di Serie A. Si sblocca il Cagliari dopo due sconfitte consecutive e il Parma non ha scampo. Nahitan Nandez al 23′ è strepitoso ad andare via sulla destra e crossare basso in mezzo, dove trova capitan Luca Ceppitelli pronto alla deviazione in rete. Lo stesso difensore un quarto d’ora più tardi colpisce di testa su punizione e trova il raddoppio, complice la difesa del Parma ancora in vacanza. I gialloblù accorciano con un assist del rientrante Matteo Darmian per Antonino Barillà al 58′, ma al 77′ Giovanni Simeone sfrutta un recupero palla a metà campo e si invola sino ai venti metri dove trova la traiettoria giusta. Nel finale tripla polemica ma il VAR aiuta: è in fuorigioco Bruno Alves e il 2-3 viene annullato, non ci sono né il rigore chiesto dal Parma (Ragnar Klavan tocca di petto) né l’1-4 di Joao Pedro (fallo evidente su Riccardo Gagliolo), ma per togliere lo zero dalla classifica dei rossoblù bisogna lo stesso arrivare al 102′. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.