VIDEO – Parma-Cagliari 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Articolo di
17 Dicembre 2020, 07:23
Tardini Parma-Cagliari Tardini Parma
Condividi questo articolo

Parma-Cagliari, match della dodicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

ANCORA A SECCOParma-Cagliari 0-0 nella dodicesima giornata di Serie A. Terzo 0-0 consecutivo al Tardini per il Parma, dopo quelli contro la Fiorentina e il Benevento. I gialloblù confermano i loro problemi in fase realizzativa: solo il Crotone, con dieci gol, ha segnato meno dei dodici ducali. Partita piuttosto brutta, con il Cagliari che si accontenta del pareggio senza spingere più di tanto. Nel primo tempo solo una bella discesa di Gervinho con tocco al centro per Jasmin Kurtic che gira a lato. Riccardo Sottil, reduce dal gol all’Inter, a inizio ripresa prova a impensierire Luigi Sepe ma il suo destro (pure deviato) è parato dal portiere avversario. Al 61′ Gervinho dal fondo crossa per Roberto Inglese, che si divora il vantaggio nell’area piccola mandando altissimo. Il centravanti, ancora a quota zero gol in campionato, la porta la prende sei minuti dopo ma Alessio Cragno è attento e risponde presente. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.