VIDEO – Parma-Bologna 0-3, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
8 Febbraio 2021, 00:34
Musa Barrow Parma-Bologna Musa Barrow Bologna-Cagliari
Condividi questo articolo

Parma-Bologna, posticipo pomeridiano della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

DERBY A SENSO UNICOParma-Bologna 0-3 nel posticipo pomeridiano della ventunesima giornata di Serie A. Il Bologna prende il largo e riscatta le sconfitte contro Juventus e Milan. Continua a essere un disastro il Parma, che non segna in casa addirittura da ottobre. E subisce sempre gol: al quarto d’ora punizione di Nicola Sansone e colpo di testa di Musa Barrow, con Luigi Sepe che resta fermo a guardare. L’asse è lo stesso al 33′, con Sansone che verticalizza per Barrow il cui sinistro rasoterra a incrociare vale la doppietta. Qui Sepe si tuffa, ma il tiro è angolato e non può farci nulla. Nella ripresa i gialloblù inseriscono i nuovi acquisti Dennis Man e Joshua Zirkzee (non ancora Graziano Pellè, appena tesserato), ma non portano a nulla. Questo nonostante l’ex Bayern Monaco serva una gran palla all’altro subentrato Valentin Mihaila, che spara alto. E al 92′ Roberto Soriano manda nella prateria Riccardo Orsolini, che col destro (non il suo piede) chiude il derby. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.