Video

VIDEO – Parma-Bologna 0-3, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Bologna, posticipo pomeridiano della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

DERBY A SENSO UNICOParma-Bologna 0-3 nel posticipo pomeridiano della ventunesima giornata di Serie A. Il Bologna prende il largo e riscatta le sconfitte contro Juventus e Milan. Continua a essere un disastro il Parma, che non segna in casa addirittura da ottobre. E subisce sempre gol: al quarto d’ora punizione di Nicola Sansone e colpo di testa di Musa Barrow, con Luigi Sepe che resta fermo a guardare. L’asse è lo stesso al 33′, con Sansone che verticalizza per Barrow il cui sinistro rasoterra a incrociare vale la doppietta. Qui Sepe si tuffa, ma il tiro è angolato e non può farci nulla. Nella ripresa i gialloblù inseriscono i nuovi acquisti Dennis Man e Joshua Zirkzee (non ancora Graziano Pellè, appena tesserato), ma non portano a nulla. Questo nonostante l’ex Bayern Monaco serva una gran palla all’altro subentrato Valentin Mihaila, che spara alto. E al 92′ Roberto Soriano manda nella prateria Riccardo Orsolini, che col destro (non il suo piede) chiude il derby. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh