Video

VIDEO – Parma-Atalanta 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Atalanta, anticipo della trentasettesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

L’ENNESIMA RIMONTAParma-Atalanta 1-2 nell’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A. Ancora un ribaltone nel finale dalla ripresa del campionato. Il Parma gioca un ottimo primo tempo e potrebbe colpire subito, ma Riccardo Gagliolo liberato in piena area calcia addosso a Pierluigi Gollini e poco dopo Dejan Kulusevski colpisce il palo con una gran conclusione. Il principale ex della sfida trova il gol al 43′, vincendo un rimpallo e battendo a rete da dentro l’area di rigore, si va al riposo sull’1-0. L’Atalanta, che nel primo tempo aveva perso José Luis Palomino per infortunio, esce dagli spogliatoi più determinata. A venti minuti dal termine punizione dal limite, barriera piazzata a caso e Ruslan Malinovskyi fa passare il tiro in mezzo: 1-1. L’ucraino si fa perdonare così il rigore sbagliato venerdì contro il Milan. All’84’ Alejandro Gomez riceve palla, salta i terribilmente molli Yann Karamoh e Jasmin Kurtic e dai venti metri lascia immobile Luigi Sepe per il gol partita. Il Papu non segnava proprio dall’andata, 5-0 il 6 gennaio, Atalanta che resta a -1 dall’Inter e sabato scontro diretto. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.