VIDEO – Parma-Atalanta 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
29 Luglio 2020, 01:18
Condividi questo articolo

Parma-Atalanta, anticipo della trentasettesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

L’ENNESIMA RIMONTAParma-Atalanta 1-2 nell’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A. Ancora un ribaltone nel finale dalla ripresa del campionato. Il Parma gioca un ottimo primo tempo e potrebbe colpire subito, ma Riccardo Gagliolo liberato in piena area calcia addosso a Pierluigi Gollini e poco dopo Dejan Kulusevski colpisce il palo con una gran conclusione. Il principale ex della sfida trova il gol al 43′, vincendo un rimpallo e battendo a rete da dentro l’area di rigore, si va al riposo sull’1-0. L’Atalanta, che nel primo tempo aveva perso José Luis Palomino per infortunio, esce dagli spogliatoi più determinata. A venti minuti dal termine punizione dal limite, barriera piazzata a caso e Ruslan Malinovskyi fa passare il tiro in mezzo: 1-1. L’ucraino si fa perdonare così il rigore sbagliato venerdì contro il Milan. All’84’ Alejandro Gomez riceve palla, salta i terribilmente molli Yann Karamoh e Jasmin Kurtic e dai venti metri lascia immobile Luigi Sepe per il gol partita. Il Papu non segnava proprio dall’andata, 5-0 il 6 gennaio, Atalanta che resta a -1 dall’Inter e sabato scontro diretto. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.