Video

VIDEO – Pandev ed Eto’o ribaltano il Genoa, cinque gol Inter in un tempo!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 6 marzo 2011. Al Meazza il Genoa va al riposo in vantaggio, ma il secondo tempo è un monologo nerazzurro: 5-2 con doppiette di Eto’o e del futuro rossoblù Pandev.

UN TEMPO PER VINCERE – Nove anni fa l’Inter batteva 5-2 il Genoa nella ventottesima giornata di Serie A 2010-2011. All’intervallo la squadra di Leonardo è sotto, complice un gol del futuro nerazzurro Rodrigo Palacio, ma sui rossoblù si abbatte la furia interista nella ripresa. Al 50′ Maicon crossa da destra e Giampaolo Pazzini pareggia, appena il tempo di rimettere il pallone in gioco e su tiro di Goran Pandev il portiere ospite Eduardo respinge male favorendo il 2-1 immediato di Samuel Eto’o. Lo stesso attaccante del Camerun al 57′ sfrutta un errore di Marco Rossi e passa in mezzo alla difesa avversaria per fare doppietta. Anche Pandev firma la marcatura multipla, al 71′ a porta vuota su assist di Wesley Sneijder. Nel finale due primi gol in Serie A: Yuto Nagatomo, arrivato da un mese all’Inter dal Cesena, si libera di Marco Rossi e scarica un gran tiro sotto la traversa. L’argentino Mauro Boselli, invece, fissa il 5-2 al 90′. Di seguito il video di Inter-Genoa dall’account YouTube “inter070”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.