Video

VIDEO – Palacio si ritira, l’omaggio dell’Inter coi migliori momenti

Rodrigo Palacio si è ritirato negli scorsi giorni. El Trenza lascia il calcio giocato e l’Inter lo saluta con un video che ripercorre i suoi migliori momenti in nerazzurro.

RODRIGOL – Sono 169 le presenze in nerazzurro, condite da 58 gol per Rodrigo Palacio. Giocatore con una classe e un’umiltà immensa che ha messo i piedi sul manto di San Siro in un’Inter ben diversa da quella di oggi. Probabilmente l’unica luce in periodo più nero che neroazzurro. Dal gol allo Juventus Stadium, primi a espugnarlo, passando per il gol di tacco nel derby contro il Milan, concludendo con quella parata nel match di Coppa Italia contro l’Hellas Verona. Con addosso la maglia di Vid Belec. Il ritiro di un giocatore che ha saputo regalare diversi sorrisi ai tifosi nerazzurri (vedi articolo).

Questo il video dei migliori momenti di Palacio dal canale YouTube dell’Inter. Ciao Rodrigol, è stato un onore vedere quella treccia a tinte nerazzurre.

Seguici sui social per restare sempre aggiornato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh