VIDEO – Palacio di tacco fa vincere il derby di Natale, Inter-Milan 1-0 all’86’

Articolo di
22 Dicembre 2019, 18:46
Rodrigo Palacio Inter-Milan Rodrigo Palacio Inter-Milan
Condividi questo articolo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 22 dicembre 2013. Il derby che conclude l’anno si decide allo scadere con una prodezza di Palacio, che di tacco annienta il Milan.

IL REGALO PIÙ GRADITO – Sei anni fa l’Inter batteva 1-0 il Milan nel posticipo della diciassettesima di Serie A 2013-2014. L’ultimo gol dell’anno solare per il campionato italiano arriva al termine di un derby piuttosto brutto, come più o meno tutti quelli giocati dalla stagione 2012-2013 alla 2015-2016. All’86’ Jonathan serve Fredy Guarin sul centro-destra, il colombiano riesce a portare su di sé la difesa del Milan per poi crossare forte e teso verso il centro: in agguato c’è Rodrigo Palacio, che con un geniale colpo di tacco non lascia scampo ai rossoneri e sblocca la situazione. Un gol bellissimo, in un momento della partita dove non c’è più tempo per recuperare. È un successo che permette di chiudere il 2013 al quinto posto in classifica, evitando di allungare una serie di pareggi già molto ampia (sette nelle precedenti sedici giornate di campionato). Rimarrà, inoltre, l’unica vittoria in una stracittadina per Walter Mazzarri da allenatore dell’Inter. Di seguito il video di Inter-Milan dall’account YouTube ufficiale della società.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.