x

Video

VIDEO – Onana, contro il Porto una delle sue tante parate provvidenziali!

Advertisement

La qualificazione ai quarti di Champions League dell’Inter passa anche dalle parate provvidenziali di Onana. Ma quello di ieri non è l’unico intervento dell’ultimo minuto decisivo. Ecco il video pubblicato sui social da Dazn.

PROVVIDENZIALE – L’Inter lascia tutti con il fiato sospeso fino alla fine della sfida contro il Porto (vedi highlights). André Onana risulta determinante con una grande parata dell’ultimo minuto, che porta definitivamente i nerazzurri ai quarti di Champions League. Ma non è la prima volta che l’estremo difensore nerazzurro protegge provvidenzialmente il risultato pochi secondi prima del fischio finale. Lo si vede dal video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Dazn.

Advertisement

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.