Video

VIDEO – Onana celebrato alla vigilia: come nel calendario, così in campo!

André Onana celebrato dall’Inter nel giorno della vigilia di Natale. Una breve clip pubblicata sui canali ufficiali del club, con le migliori parate del portiere nerazzurro in questa prima parte di stagione.

NUMERO 24 – Nel giorno della vigilia di Natale, l’Inter celebra il suo portiere André Onana. Il motivo è presto spiegato ed è da ricercare nella frase pubblicata insieme al video su Twitter da parte del club: “24 nel calendario vuol dire anche 24 in campo“. Questo il numero di maglia dell’estremo difensore, autore di grandi parate nelle partite disputate nella prima parte di stagione.

Questo il video pubblicato dalla società nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock