Video

VIDEO – Nessuno più avanti dell’Inter per Dybala: ora Lukaku e il post-Perisic

Dybala è un obiettivo dichiarato dell’Inter ma non è l’unico. Le evoluzioni che potrebbero riportare Lukaku a Milano sono diventate priorità al pari del nuovo esterno in sostituzione di Perisic. Di seguito il video dell’intervento del collega Luca Marchetti dagli studi di Sky Sport

NON SOLO ATTACCO – Oggi è il giorno di Henrikh Mkhitaryan (vedi aggiornamento), che ha deciso il suo futuro. Da domani e fino a fine giugno ogni giorno potrebbe essere buono per Romelu Lukaku, ammesso che si riesca a trovare la quadra. Nel frattempo l’Inter ha in pugno Paulo Dybala, che aspetta solo l’input della società nerazzurra per firmare. E si continua a lavorare per completare la batteria degli esterni: gli obiettivi sono sia destri sia mancini dopo l’uscita di Ivan Perisic (vedi focus). Dybala, per ora, può aspettare le priorità dell’Inter…

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh