Video

VIDEO – Napoli-Udinese 5-1, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Udinese, anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

GOLEADA PER L’OBIETTIVONapoli-Udinese 5-1 nell’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. Il Napoli è a due vittorie dalla qualificazione in Champions League, traguardo che fino a un paio di mesi fa sembrava ormai irraggiungibile. L’Udinese crolla al 28′, quando Juan Musso si oppone a un tiro di Victor Osimhen ma è battuto dalla respinta dell’ex Piotr Zielinski. Tre minuti dopo raddoppia Fabian Ruiz, con uno splendido sinistro all’angolino sugli sviluppi di un angolo battuto corto. Prima del riposo i friulani accorciano, con una bella conclusione di Stefano Okaka (41′). È solo un’illusione, perché al 56′ il Napoli torna in completo controllo sfruttando un errore in costruzione dal basso degli ospiti per punire con Hirving Lozano. Due difensori orchestrano il poker dieci minuti dopo: colpo di testa di Kostas Manolas, respinge Musso e Giovanni Di Lorenzo ribadisce in rete. Lorenzo Insigne colpisce la traversa con un bel destro dal limite, e prova in tutti i modi a segnare. Ci riesce nel primo dei due minuti di recupero, con un tiro angolato sfruttando una respinta corta. Il Napoli, in attesa delle partite di oggi, è secondo da solo. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.