Video

VIDEO – Napoli-Udinese 5-1, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Udinese, anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

GOLEADA PER L’OBIETTIVONapoli-Udinese 5-1 nell’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. Il Napoli è a due vittorie dalla qualificazione in Champions League, traguardo che fino a un paio di mesi fa sembrava ormai irraggiungibile. L’Udinese crolla al 28′, quando Juan Musso si oppone a un tiro di Victor Osimhen ma è battuto dalla respinta dell’ex Piotr Zielinski. Tre minuti dopo raddoppia Fabian Ruiz, con uno splendido sinistro all’angolino sugli sviluppi di un angolo battuto corto. Prima del riposo i friulani accorciano, con una bella conclusione di Stefano Okaka (41′). È solo un’illusione, perché al 56′ il Napoli torna in completo controllo sfruttando un errore in costruzione dal basso degli ospiti per punire con Hirving Lozano. Due difensori orchestrano il poker dieci minuti dopo: colpo di testa di Kostas Manolas, respinge Musso e Giovanni Di Lorenzo ribadisce in rete. Lorenzo Insigne colpisce la traversa con un bel destro dal limite, e prova in tutti i modi a segnare. Ci riesce nel primo dei due minuti di recupero, con un tiro angolato sfruttando una respinta corta. Il Napoli, in attesa delle partite di oggi, è secondo da solo. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh