Video

VIDEO – Col Napoli tutto nel primo tempo: Eto’o-Milito-Lucio, 3-1 Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 23 settembre 2009. Ai nerazzurri basta mezz’ora per sistemare il Napoli con un netto 3-1. In rete Samuel Eto’o, Diego Milito e – per la prima volta – Lucio.

QUATTRO – Alla quinta giornata della Serie A 2009/10 l’Inter trova la quarta vittoria consecutiva, contro il Napoli di Roberto Donadoni. L’avvio dei nerazzurri è a dir poco fulminante. Passano un minuto e cinquantotto secondi, e Samuel Eto’o firma già il vantaggio, approfittando di una bagarre in area su calcio d’angolo. E tre minuti dopo arriva addirittura il raddoppio Inter. Maicon esegue una percussione in verticale che non ammette opposizioni, e serve Diego Milito sul taglio. L’argentino trova la rete numero 5 in campionato superando agilmente il portiere con un destro secco. Non sono ancora passati cinque minuti dal fischio d’inizio, e l’Inter è già sul 2-0. Il Napoli è letteralmente stordito, e cade definitivamente al minuto 32. Lucio stacca perfettamente e di testa segna la rete del 3-0, la prima in maglia Inter. Al 37′ i partenopei riescono però ad accorciare, anche loro su calcio d’angolo. Ezequiel Lavezzi infila il gol della bandiera da pochi passi, completamente smarcato. Poi non succederà più nulla per i successivi 53 minuti di gioco: l’Inter vince 3-1 e guida già la classifica. Nel video YouTube di “BlueLoord” tutti gli highlights della partita:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.