Video

VIDEO – Napoli-Spezia 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Spezia, anticipo della sesta giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

LA SCELTA PREMIATANapoli-Spezia 1-0 nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Il Napoli va in testa in attesa delle altre partite. Dopo lo spettacolare 4-1 al Liverpool “solo” un gol allo Spezia, ma pesantissimo per come è arrivato. Subito pericolosissimo Khvicha Kvaratskhelia, al 6’ numero su Ethan Ampadu e tiro murato. Ci riprova il georgiano anche al 24’, ma Bartlomiej Dragowski blocca. Lo Spezia appare al 41’, con un bel destro di Emmanuel Gyasi sul quale si oppone Alex Meret con un bell’intervento. Dopo quaranta secondi della ripresa è André Frank Zambo Anguissa a impegnare Dragowski, che all’ora di gioco alza sopra la traversa un tiro potente dal limite di Piotr Zielinski. Sorprende la scelta di Luciano Spalletti di togliere al 67’ Kvaratskhelia, mettendo al suo posto Giovanni Simeone. Cinque minuti dopo Spezia pericolosissimo, con un errore di Mario Rui che tocca male di testa indietro per Meret, Jakub Kiwior lo scavalca ma Amir Rrahmani salva sulla linea. A cinque minuti dal 90’ corner di Zielinski, Dragowski esce a vuoto e Hirving Lozano a porta vuota di testa prende solo l’esterno della rete. Lo 0-0 regge fino all’89’, poi Lozano si rifà: cross basso da destra, buca Gianluca Gaetano ma dietro di lui Giacomo Raspadori col destro segna. Esultanza sfrenata sia per lui, che non aveva azzeccato nulla in precedenza, sia per Spalletti in panchina. Quest’ultimo viene espulso per aver ecceduto nei festeggiamenti.

Video con gli highlights di Napoli-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.