Video

VIDEO – Napoli-Spezia 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Spezia, posticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

RISULTATO INCREDIBILENapoli-Spezia 0-1 nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Pur senza mai tirare in porta lo Spezia riesce nell’impresa di vincere. Il Napoli, caricato dal successo col Milan, pensa che sia una partita facile e comincia anche bene. Si ferma però a un tiro sull’esterno della rete di Matteo Politano. Al 37′ l’incredibile: punizione di Simone Bastoni a centro area e perfetto colpo di testa a incornare di Juan Jesus. Qual è il problema? Che infila perfettamente la propria porta, autogol clamoroso. A inizio ripresa tiro al volo di Hirving Lozano, di poco alto. Il messicano farebbe anche gol, ma c’è un precedente fuorigioco e l’assistente annulla senza bisogno del VAR. Non vale nemmeno il pari di Andrea Petagna, che prima di colpire di testa spinge giù Martin Erlic. Napoli anche sfortunato: su un errore in disimpegno Mario Rui mette in mezzo per Lozano a porta vuota e salva nell’area piccola Erlic. Diventa quasi un assedio quello dei partenopei, ma con poca lucidità. Nel finale André Frank Zambo Anguissa, con un tiro dal limite, chiama all’intervento Ivan Provedel mentre al 93′ di testa Eljif Elmas prende la parte alta della traversa. Terza sconfitta consecutiva in casa per il Napoli, ora a -7 dall’Inter, Spezia a +5 sulla terzultima.

Video con gli highlights di Napoli-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.