Video

VIDEO – Napoli-SPAL 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-SPAL, match della ventottesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

ANCORA UN SUCCESSONapoli-SPAL 3-1 nella ventottesima giornata di Serie A. Quinta vittoria consecutiva per il Napoli, trasformato grazie alla cura Gennaro Gattuso. Quattro minuti e Fabian Ruiz serve Dries Mertens, splendido pallonetto e Karlo Letica è battuto. L’assistente segnala fuorigioco che non c’è, il VAR controlla e cambia la decisione. Alla mezz’ora palo di Lorenzo Insigne con un destro dal limite, subito dopo cross di Arkadiusz Reca e rigore in movimento di Andrea Petagna, che di sinistro pareggia per la SPAL in quello che sarà il suo stadio. Dura sette minuti l’1-1, al 36′ lancio di Elif Elmas per José Maria Callejon che stoppa e col destro in diagonale riporta avanti il Napoli. Nel finale del primo tempo Insigne farebbe il tris, ma Mertens stavolta in fuorigioco lo è davvero e il VAR interviene di nuovo. La SPAL si arrende definitivamente al 78′, Amin Younes appena entrato irrompe di testa su cross di Fabian Ruiz e da dentro l’area piccola mette dentro il gol della tranquillità. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.