Video

VIDEO – Napoli-Sampdoria 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Sampdoria, match dell’undicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

IN RIMONTANapoli-Sampdoria 2-1 nell’undicesima giornata di Serie A. Il Napoli vince la prima partita di campionato con lo stadio intitolato a Diego Armando Maradona. Ci vuole una rimonta per gli azzurri, perché il vantaggio è della Sampdoria: apertura sulla sinistra per Jakub Jankto, che sfrutta l’assist di Valerio Verre e col sinistro piega Alex Meret al 20′. Gennaro Gattuso riesce però a risistemare le cose con i cambi, perché vanno a segno due subentrati. Al 53′ cross di Dries Mertens e colpo di testa di Hirving Lozano, che pur non essendo certo alto sovrasta Tommaso Augello e pareggia. Lo stesso messicano sfiora il vantaggio, con un bel destro rasoterra in diagonale che si stampa sul palo. Quando il Chucky, al 68′, lascia sul posto sempre Augello e crossa trova sul dischetto del rigore Andrea Petagna, che di testa firma il sorpasso. Per lui è un gol dell’ex, ma pure uno da tre punti. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh