VIDEO – Napoli-Sampdoria 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
14 Dicembre 2020, 00:01
Gennaro Gattuso Napoli-Sampdoria Photo 199945887 © Vincenzo IzzoDreamstime.com
Condividi questo articolo

Napoli-Sampdoria, match dell’undicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

IN RIMONTANapoli-Sampdoria 2-1 nell’undicesima giornata di Serie A. Il Napoli vince la prima partita di campionato con lo stadio intitolato a Diego Armando Maradona. Ci vuole una rimonta per gli azzurri, perché il vantaggio è della Sampdoria: apertura sulla sinistra per Jakub Jankto, che sfrutta l’assist di Valerio Verre e col sinistro piega Alex Meret al 20′. Gennaro Gattuso riesce però a risistemare le cose con i cambi, perché vanno a segno due subentrati. Al 53′ cross di Dries Mertens e colpo di testa di Hirving Lozano, che pur non essendo certo alto sovrasta Tommaso Augello e pareggia. Lo stesso messicano sfiora il vantaggio, con un bel destro rasoterra in diagonale che si stampa sul palo. Quando il Chucky, al 68′, lascia sul posto sempre Augello e crossa trova sul dischetto del rigore Andrea Petagna, che di testa firma il sorpasso. Per lui è un gol dell’ex, ma pure uno da tre punti. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.