Video

VIDEO – Napoli-Salernitana 4-1, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Salernitana, match della ventitreesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 4-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

RIGORI DISCUSSINapoli-Salernitana 4-1 nella ventitreesima giornata di Serie A. Il Napoli stravince il derby campano, con qualche polemica, e aggancia il Milan al secondo posto. Casuale il vantaggio, con un rimpallo su Eljif Elmas a favorire Juan Jesus per il sinistro vincente. Più di un dubbio, inizialmente, sia per la posizione di Elmas sia per il controllo (fra spalla e braccio), poi il VAR convalida. Al 33′ però pareggia la Salernitana, tacco di Joel Obi per Wajdi Kechrida e cross per la bella girata di Federico Bonazzoli. Non dura fino all’intervallo, perché nel recupero del primo tempo Elmas subisce fallo (piuttosto leggero) da Frédéric Veseli e causa il primo rigore del pomeriggio. Trasforma Dries Mertens al 49′ del primo tempo e si va al riposo. Al 47′ (complessivo) corner battuto corto, palla che staziona in area e su tiro-cross di Mertens devia in rete Amir Rrahmani. Nella ripresa in campo Lorenzo Insigne che ottiene il secondo rigore, per un suo tiro respinto sempre da Veseli. Per l’arbitro Luca Pairetto è mano, secondo giallo e rosso, ma il primo tocco del difensore è col fianco: decisione più che dubbia. Mertens lascia battere Insigne, che può così segnare il definitivo 4-1 al 53′.

Video con gli highlights di Napoli-Salernitana dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.