VIDEO – Napoli-Roma 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
30 Novembre 2020, 08:00
Gennaro Gattuso Napoli-Sampdoria Photo 199945887 © Vincenzo IzzoDreamstime.com
Condividi questo articolo

Napoli-Roma, posticipo della nona giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

L’OMAGGIONapoli-Roma 4-0 nel posticipo della nona giornata di Serie A. Il Napoli infligge la prima sconfitta stagionale sul campo alla Roma e celebra al meglio la memoria di Diego Armando Maradona, scomparso mercoledì. Il primo gol non può che essere del capitano, e su punizione. Dal vertice sinistro dell’area di rigore Lorenzo Insigne scavalca la barriera e fa 1-0 al 31′. Scontata la dedica, mostrando una maglia col numero 10 e la scritta Maradona. Il raddoppio arriva al 64′, con Insigne che serve Fabian Ruiz per un tiro sotto le gambe di Juan Jesus (subentrato nel primo tempo all’infortunato Gianluca Mancini) che lascia immobile Antonio Mirante. Il portiere della Roma fa molto peggio all’81’, quando non trattiene un tiro di Elif Elmas e Dries Mertens può così facilmente fare tris. Cinque minuti dopo conclude il poker Matteo Politano, che passa con un po’ di fortuna in mezzo alla difesa giallorossa e, dopo aver saltato Mirante, segna a porta vuota. Poker completato, e il Napoli si risolleva in classifica. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.