Video

VIDEO – Napoli-Parma 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Parma, anticipo della sedicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

DEBUTTO DA INCUBONapoli-Parma 1-2 nell’anticipo della sedicesima giornata di Serie A. L’esordio di Gennaro Gattuso da allenatore del Napoli è un disastro. Al San Paolo due contropiedi del Parma costano la sconfitta, con i fischi da parte del pubblico. Tre minuti e uno svarione di Kalidou Koulibaly dà una prateria a Dejan Kulusevski, che fa metà campo palla al piede e mette dentro. Il senegalese si fa pure male nell’occasione, dovendo così lasciare il campo. Da horror il primo tempo degli azzurri, con Lorenzo Insigne che si divora il pari da due passi calciando a lato e Gervinho che prende il palo. Nel recupero rigore per fallo di Hernani su Piotr Zielinski, ma il tocco è fuori area e viene cambiata la decisione al VAR: fischi all’intervallo. Dries Mertens, mandato in campo dopo un’ora da Gattuso, si mette subito in mostra con un gran cross per il colpo di testa di Arkadiusz Milik, difesa del Parma immobile e 1-1 al 64’. Nel primo dei quattro minuti di recupero solita ripartenza gialloblù, ma Gervinho calcia alto di sinistro. L’ivoriano però ha una seconda chance al 93’, su scivolone di Zielinski, e la sfrutta con contropiede e triangolazione con Kulusevski: gol partita. In classifica il Parma sale a ventiquattro punti, tre in più del Napoli in crisi anche con Gattuso. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.