Video

VIDEO – Napoli-Monza 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Monza, anticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

UN ALTRO SHOWNapoli-Monza 4-0 nell’anticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A. Un Napoli sontuoso diventa l’unica squadra che tiene il passo dell’Inter, in attesa di Juventus e Napoli. Regge per poco più di mezz’ora il Monza, poi al 35′ un fantastico destro a giro di Khvicha Kvaratskhelia stappa la partita. Gol favoloso quello del georgiano, che si è già preso il pubblico del Maradona. Nel secondo minuto di recupero del primo tempo contropiede di André Frank Zambo Anguissa, assist sul centro-destra per Victor Osimhen che salta Andrea Ranocchia (poi uscito per un brutto infortunio) e incrocia il raddoppio. Non benissimo nella circostanza Michele Di Gregorio, beffato troppo facilmente. Dopo il gol col destro arriva anche quello col sinistro per Kvaratskhelia, che ubriaca di finte Valentin Antov per il tris al 62′. Il Monza pensa di accorciare col fresco ex Andrea Petagna, appena arrivato proprio da Napoli, ma prima di colpire di testa su corner ha fatto fallo: il VAR annulla. Da angolo, con colpo di testa, segna invece Kim Min-jae al 93′: festa completa per gli azzurri.

Video con gli highlights di Napoli-Monza dal canale ufficiale YouTube del Monza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.