Video

VIDEO – Napoli-Milan 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Milan, match della trentaduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-2. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

PAREGGIO DIVERTENTENapoli-Milan 2-2 nella trentaduesima giornata di Serie A. Il Milan non riesce nel sorpasso al Napoli e interrompe la serie di vittorie, ma può dirsi soddisfatto per il pari. Il primo grande protagonista del San Paolo è Gianluigi Donnarumma, che in almeno due circostanze si oppone alla grande su conclusioni avversarie. Grazie agli interventi del suo portiere il Milan regge e al 20’ va a sorpresa in vantaggio: bel lavoro di Ante Rebic in area e cross per il sinistro vincente di Theo Hernandez. Il Napoli non si scoraggia e pareggia al 34’, qui però Donnarumma rovina tutto perché su punizione tagliata non trattiene il pallone, anzi di fatto lo porge a Giovanni Di Lorenzo che da mezzo metro a porta vuota non può sbagliare. All’ora di gioco il sorpasso: cross basso di José Maria CallejonDries Mertens è bravo a prendere il tempo a Ismael Bennacer e col destro trova ancora impreparato Donnarumma. Stefano Pioli subito dopo fa due cambi: uno dei sostituiti è Zlatan Ibrahimovic, che la prende malissimo. Nonostante ciò il Milan riesce a pareggiare, conquistando un rigore su un rimpallo con Giacomo Bonaventura agganciato da Nikola Maksimovic. Proteste del Napoli, ma l’arbitro Federico La Penna è irremovibile e dal dischetto Franck Kessié spiazza il portiere al 73’. A tre minuti dal recupero espulso il subentrato Alexis Saelemaekers, per due ammonizioni in poco tempo. Il risultato non cambia più: Roma quinta da sola a cinquantaquattro punti, due più del Napoli e quattro sul Milan. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.