Video

VIDEO – Napoli-Juventus 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Juventus, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

IL RILANCIONapoli-Juventus 1-0 nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Nella situazione più difficile possibile il Napoli si riprende e riscatta alla grande la sconfitta in Supercoppa Italiana. Alla mezz’ora punizione lunga per tutti, ma Giorgio Chiellini sbraccia e prende in pieno Amir Rrahmani. Il kosovaro urla di dolore, colpito al volto dal difensore, e il VAR non può far altro che richiamare l’arbitro Daniele Doveri per un rigore netto. Lorenzo Insigne ha sbagliato i tre rigori precedenti contro la Juventus, l’ultimo neanche un mese fa, ma stavolta trasforma: 1-0 al 31′. Nella ripresa i bianconeri le provano tutte per ritrovare il pareggio, ma senza fortuna. Cristiano Ronaldo, sugli sviluppi di un angolo, ha la palla del pari ma tira addosso ad Alex Meret, subentrato nel riscaldamento all’infortunato David Ospina. Eppure è il migliore in campo, perché poi salva il risultato su Federico Chiesa, ancora Cristiano Ronaldo e soprattutto Alvaro Morata allo scadere. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh