Video

VIDEO – Napoli-Genoa 6-0, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Genoa, posticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 6-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

ESAGERATINapoli-Genoa 6-0 nel posticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A. Il Napoli riporta sulla terra il Genoa: i rossoblù avevano vinto 4-2 all’esordio, ora vengono travolti. Si sblocca subito Hirving Lozano, che “emula” l’ex José Maria Callejon e su lancio di Dries Mertens di destro firma il vantaggio al 10′. Lukas Lerager fallisce il pareggio lisciando il pallone in piena area: errore che peserà tantissimo sull’economia della partita del Genoa. Pochi secondi dopo l’inizio del secondo tempo Piotr Zielinski apre e chiude l’azione del raddoppio, rifinita da un colpo di tacco di Victor Osimhen. Nella ripresa gli azzurri dilagano, nonostante l’infortunio di Lorenzo Insigne dopo venti minuti. Al 57′ fa tris Dries Mertens, di destro dal limite su palla persa da Lerager. Lozano si concede la doppietta al 65′, con ancora una palla persa in orizzontale dal Genoa e tocco di Mertens per smarcare il messicano. 5-0 al 69′, con gran giocata di Eljif Elmas in dribbling e destro piazzato, tre minuti dopo chiude il set Matteo Politano con un sinistro sul palo lontano. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.