Video

VIDEO – Napoli-Crotone 4-3, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Crotone, match della ventinovesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

OTTOVOLANTENapoli-Crotone 4-3 nella ventinovesima giornata di Serie A. Il Napoli prima dilaga, poi si fa riprendere per colpe proprie ma alla fine vince lo stesso. Al 19′ Lorenzo Insigne, appena premiato come MVP di marzo del campionato, sblocca con un tiro deviato che beffa Alex Cordaz. Lo stesso attaccante tre minuti dopo crossa teso dal fondo al centro, dove Victor Osimhen deve solo spingere in rete il pallone del raddoppio. Da nigeriano a nigeriano al 25′, perché Simy dimenticato dalla difesa del Napoli sfrutta un cross di Ahmad Benali e col piatto destro accorcia. Il Crotone torna a -2 al 34′, con una gran punizione di Dries Mertens imparabile per Cordaz, e il belga prima del riposo prende anche la traversa da due passi. Ma i calabresi hanno un uomo in più in questo periodo: Simy, fra i migliori marcatori in Europa da inizio marzo, al 48′ prende il tempo a Kostas Manolas e accorcia di nuovo. Incredibile quanto accade al 59′, quando Nikola Maksimovic su pallone innocuo se lo fa rubare da Junior Messias che si invola verso la porta e col mancino pareggia. Sul Napoli piombano di nuovo i fantasmi delle follie difensive come in tante altre circostanze, ma stavolta non ci sono punti persi. Ed è proprio un difensore a risolvere la questione, Giovanni Di Lorenzo al 72′ trovando lo spazio giusto per il 4-3. Juventus agganciata al quarto posto, e mercoledì all’Allianz Stadium sarà scontro diretto Champions League. Un recupero che vale tantissimo. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Crotone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.