Video

VIDEO – Napoli-Cagliari 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Cagliari, match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

PARI PESANTISSIMONapoli-Cagliari 1-1 nella trentaquattresima giornata di Serie A. Il Napoli spreca tanto e viene raggiunto allo scadere, perdendo così all’ultimo due punti fondamentali nella corsa Champions League. Il Cagliari al 13′ si fa fregare con una rimessa laterale a suo favore, Lorenzo Insigne verticalizza per Victor Osimhen che prende il tempo a Diego Godin e segna. La risposta sarda è però veemente, con un palo di Gabriele Zappa e un doppio miracolo di Alex Meret su colpo di testa di Leonardo Pavoletti e sulla ribattuta di Nahitan Nandez. Nella ripresa il Napoli prova a chiudere i conti, ma Osimhen di testa manca il raddoppio. Diego Demme, invece, è sfortunato perché un suo gran destro da fuori sbatte sulla traversa. Il migliore in campo è Meret, strepitoso per fermare una splendida girata al volo di Pavoletti a seguito di un corner. Tiene la porta inviolata fino al 94′, quando un lancio della disperazione di Alfred Duncan pesca Nandez sul secondo palo che pareggia. Per il Cagliari è un punto di clamorosa importanza per la salvezza: ora è a +1 sul Benevento, prossimo avversario domenica. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh