AmarcordVideo

VIDEO – Muraro incorna la Juventus, grande vittoria per l’Inter

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 1981: il 29 marzo i nerazzurri vincevano 1-0 contro la Juventus nella ventitreesima giornata di Serie A, con un gol decisivo di Carlo Muraro a dare i due punti ai campioni in carica.

INCORNATA VINCENTE Trentotto anni fa l’Inter batteva 1-0 la Juventus nella ventitreesima giornata di Serie A 1980-1981. Derby d’Italia al Meazza fra la formazione campione d’Italia in carica e la squadra che poi andrà a vincere il titolo in maniera molto discussa (è l’anno del celebre gol annullato a Maurizio Turone della Roma, per fuorigioco a oggi ancora non chiarito, nello scontro diretto al Comunale di Torino), ma a San Siro i bianconeri non riescono a passare. All’ora di gioco grande giocata di forza e classe di Evaristo Beccalossi sulla destra, il numero 10 ha la meglio sulla difesa avversaria e serve in mezzo per la girata vincente di Carlo Muraro. Il punteggio non cambia più sino al termine della partita, l’Inter di Eugenio Bersellini sale così a -4 dal primo posto diventato di proprietà della Roma, vittoriosa in contemporanea contro il Cagliari sempre con il punteggio di 1-0. Di seguito il video dall’account YouTube “favavideochannel”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh