Video

VIDEO – Mourinho trionfa in Inter-Juventus: decide… Muntari!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 22 novembre 2008. I nerazzurri di Mourinho, nome di grande attualità anche questa settimana, vincevano il derby d’Italia contro la Juventus con gol di Muntari, che poi due anni e mezzo dopo sarà di nuovo protagonista contro i bianconeri.

PRIMA (DOPPIA) VOLTA – Undici anni fa l’Inter batteva 1-0 la Juventus nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A 2008-2009. Partita di alta classifica al Meazza, dove la squadra di José Mourinho riesce a ricacciare indietro gli storici rivali a -6. Al 72′, dopo alcune occasioni fallite soprattutto da Zlatan Ibrahimovic, lo svedese approfitta di un pallone vagante e fa partire un tiro-cross sul quale si avventa Sulley Muntari. Il portiere bianconero Alex Manninger, anziché provare a parare, chiede un fuorigioco che non esiste e il tocco del ghanese finisce lentamente in rete, senza che ci sia qualcosa a impedirglielo come avverrà poi nel 2012 col Milan. È la prima vittoria dell’Inter in campionato contro la Juventus dopo la retrocessione di quest’ultimi in Serie B a seguito dello scandalo di Calciopoli del 2006, con Mourinho che fa valere la sua legge. Di seguito il video di Inter-Juventus dall’account YouTube “pirelli98”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.