Video

VIDEO – Mourinho trionfa in Inter-Juventus: decide… Muntari!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 22 novembre 2008. I nerazzurri di Mourinho, nome di grande attualità anche questa settimana, vincevano il derby d’Italia contro la Juventus con gol di Muntari, che poi due anni e mezzo dopo sarà di nuovo protagonista contro i bianconeri.

PRIMA (DOPPIA) VOLTA – Undici anni fa l’Inter batteva 1-0 la Juventus nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A 2008-2009. Partita di alta classifica al Meazza, dove la squadra di José Mourinho riesce a ricacciare indietro gli storici rivali a -6. Al 72′, dopo alcune occasioni fallite soprattutto da Zlatan Ibrahimovic, lo svedese approfitta di un pallone vagante e fa partire un tiro-cross sul quale si avventa Sulley Muntari. Il portiere bianconero Alex Manninger, anziché provare a parare, chiede un fuorigioco che non esiste e il tocco del ghanese finisce lentamente in rete, senza che ci sia qualcosa a impedirglielo come avverrà poi nel 2012 col Milan. È la prima vittoria dell’Inter in campionato contro la Juventus dopo la retrocessione di quest’ultimi in Serie B a seguito dello scandalo di Calciopoli del 2006, con Mourinho che fa valere la sua legge. Di seguito il video di Inter-Juventus dall’account YouTube “pirelli98”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh