Video

VIDEO – Mourinho furia dopo Lazio-Roma, salta la conferenza stampa!

Mourinho non ha preso parte alla conferenza stampa di Lazio-Roma 3-2 (vedi highlights), ma non per polemica contro la classe arbitrale. Ecco il video di cosa è successo.

LA STRANEZZAJosé Mourinho si è presentato in sala stampa al termine di Lazio-Roma, come di consueto. Il tecnico, però, ha visto solo un paio di giornalisti presenti. Questo a causa del protocollo, che non permette l’accesso a tutti i cronisti accreditati allo stadio ma solo di un ristrettissimo gruppo, generalmente delle TV. La decisione non è andata giù all’ex allenatore dell’Inter, che è voluto andare via. «Voglio parlare con la stampa», il virgolettato di Mourinho seguito poi da alcuni insulti. Alla fine poi la conferenza stampa non si è svolta del tutto, col portoghese che ha parlato solo alle TV. Lì, peraltro, ha criticato l’arbitraggio. Ecco il video con la scena della reazione di Mourinho, tratto dall’account YouTube RH11.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh