Video

VIDEO – Mourinho furia dopo Lazio-Roma, salta la conferenza stampa!

Mourinho non ha preso parte alla conferenza stampa di Lazio-Roma 3-2 (vedi highlights), ma non per polemica contro la classe arbitrale. Ecco il video di cosa è successo.

LA STRANEZZAJosé Mourinho si è presentato in sala stampa al termine di Lazio-Roma, come di consueto. Il tecnico, però, ha visto solo un paio di giornalisti presenti. Questo a causa del protocollo, che non permette l’accesso a tutti i cronisti accreditati allo stadio ma solo di un ristrettissimo gruppo, generalmente delle TV. La decisione non è andata giù all’ex allenatore dell’Inter, che è voluto andare via. «Voglio parlare con la stampa», il virgolettato di Mourinho seguito poi da alcuni insulti. Alla fine poi la conferenza stampa non si è svolta del tutto, col portoghese che ha parlato solo alle TV. Lì, peraltro, ha criticato l’arbitraggio. Ecco il video con la scena della reazione di Mourinho, tratto dall’account YouTube RH11.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button