Video

VIDEO – Moses-Inter: pupillo Conte! E’ ancora lui? Dribbla tutti, 4 gol (+1)

Moses è vicinissimo ormai a diventare un nuovo calciatore dell’Inter. L’esterno è già arrivato a Milano, dove domani sosterrà le visite mediche con la società nerazzurra. Antonio Conte è a un passo dal riabbracciare uno dei suoi pupilli al Chelsea: analizziamo in video il suo ultimo anno al Fenerbahce

COLPO IN CHIUSURA: CARATTERISTICHE CHIAREVictor Moses, dopo gli ultimi doverosi passaggi, sarà presto un nuovo calciatore dell’Inter. A Milano lavorerà nuovamente con Antonio Conte, allenatore con cui ha reso moltissimo sulla fascia destra del Chelsea. I tifosi nerazzurri sperano che il binomio possa riportare i frutti auspicati, ma le condizioni fisiche del calciatore preoccupano. Nella passata stagione, l’esterno è apparso in palla al Fenerbahce con 8 presenze da titolare e 6 da subentrante e 4 gol a segno. Quest’anno solo 6 presenze nella prima parte di stagione, ma 1 gol. Le caratteristiche non sono cambiate: dribbling fulmineo in ogni parte del campo e la capacità innata di creare superiorità numerica. Di seguito il video con le sue migliori giocate nel 2018/19.

Video pubblicato dal profilo YouTube Fenerbahce Talents.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.