Video

VIDEO – Moriero risolve la sfida tra Inter e Cagliari con una rete sopraffina

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 16 gennaio 2000. Moriero risolve la sfida col Cagliari con un gol di pregevole fattura.

ULTIMA VOLTAInter-Cagliari del 16 gennaio 2000 si apre con due reti per parte, nei primi venti minuti. Il vantaggio è nerazzurro, con Dario Simic che impatta di testa il cross di Clarence Seedorf già al minuto tre. Il difensore croato aveva già segnato ai rossoblù nel 5-1 di dodici mesi prima. Al 17′ arriva però il pareggio dei sardi: Luis Oliveira batte a colpo sicuro, tutto solo nell’area dell’Inter. La gara è a tinte esclusivamente nerazzurre, ma gli uomini di Marcello Lippi non riescono a capitalizzare. Serve quindi l’ingresso di Francesco Moriero, che all’82’ trova il gol del 2-1 finale. Su una respinta della retroguardia sarda, il numero 7 colpisce benissimo al volo dal limite dell’area. Per lui, peraltro un ex, resta l’ultima rete con la maglia dell’Inter: qualche mese dopo andrà al Napoli. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” il resoconto della sfida:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh