Video

VIDEO – Monza-Juventus 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Monza-Juventus, match della settima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium.

LA PRIMA IN ASSOLUTOMonza-Juventus 1-0 nella settima giornata di Serie A. Il Monza si prende lo scalpo più illustre possibile per conquistare la sua prima vittoria in Serie A nella storia. Al termine di uno scialbo primo tempo Angel Di Maria reagisce su Armando Izzo con una gomitata in pieno petto: rosso diretto, inconcepibile. Il Monza prova a sfruttare la superiorità numerica e al 52′, su cross dalla destra, Dany Mota fallisce l’1-0 mandando a lato da ottima posizione. Un minuto dopo reazione della Juventus con Fabio Miretti, murato al momento del suo tiro. Al 74′ cross di Patrick Ciurria, Christian Gytkjaer prende il tempo a Federico Gatti e devia in rete per l’1-0. Risposta affidata a Moise Kean, sul cui colpo di testa Michele Di Gregorio è bravo a parare. Poi più nulla, al fischio finale è festa per il Monza nell’esordio da allenatore di Raffaele Palladino. Per la Juventus, con Massimiliano Allegri in tribuna squalificato, crisi nerissima.

Video con gli highlights di Monza-Juventus dal canale ufficiale YouTube del Monza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh