Primo PianoVideo

VIDEO – Monza-Inter 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Monza-Inter, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium.

CHE VERGOGNAMonza-Inter 2-2 nell’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. Un arbitraggio drammatico di Juan Luca Sacchi nega all’Inter una vittoria che ormai era conquistata. Al 10′ il vantaggio: cross da sinistra di Alessandro Bastoni, irrompe sul secondo palo Matteo Darmian e mette dentro. Il Monza reagisce subito, un minuto e su servizio di Matteo Pessina controlla e segna sul palo lontano col sinistro Patrick Ciurria. Per lui si tratta del primo gol in Serie A. Un’oscenità nella costruzione dal basso del Monza regala l’1-2 a Lautaro Martinez, con l’argentino che ruba palla in area a Pablo Marì e segna a porta vuota (22′). A dieci minuti dal termine punizione di Kristjan Asllani, colpo di testa di Francesco Acerbi e gol. Sarebbe tutto buono, ma Sacchi si inventa fallo in attacco di Roberto Gagliardini quando invece Pablo Marì inciampa sul suo compagno di squadra Armando Izzo. Il problema grosso è che fischia prima che il pallone entri, quindi il VAR non può intervenire. Subito dopo palo di Lautaro Martinez, poi al 93′ la sciagura: cross di Ciurria, stacca Luca Caldirola e una folle carambola su Denzel Dumfries vale l’assurdo 2-2. Con Sacchi che ce l’ha sulla coscienza e non poco per come ha indirizzato la partita.

Video con gli highlights di Monza-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.