Video

VIDEO – Miranda autogol comico, ma il Jiangsu Suning va con un ex Inter

Miranda è passato in estate dall’Inter al Jiangsu Suning, che sta provando a risalire la classifica in Chinese Super League ed è imbattuto da due mesi esatti. Il difensore brasiliano è però stato protagonista in negativo della partita di oggi contro il Guangzhou Evergrande, perché ha realizzato un autogol.

SFORTUNA NELLA VITTORIAJoao Miranda è l’unico giocatore del Jiangsu Suning che non può essere pienamente soddisfatto per la vittoria di oggi con il punteggio di 3-1 sul Guangzhou Evergrande, nella ventiquattresima giornata della Chinese Super League. Il difensore preso dall’Inter nel mese di luglio ha fatto un autogol tragicomico, deviando un cross dalla destra con il tacco sotto le gambe del proprio portiere Gu Chao. Miranda ha realizzato il momentaneo 1-1 al 61′, dopo che un altro ex Inter ossia Éder Citadin Martins aveva sloccato le marcature al 37′, poi però l’altra squadra della proprietà Suning ha comunque vinto 3-1 con i gol del brasiliano Alex Teixeira al 69′ e di Wang Song nell’ottavo minuto di recupero. Il Jiangsu Suning ora si trova al quinto posto della Chinese Super League con trentasette punti, -3 dallo Shandong Luneng quarto e con sei giornate ancora da giocare. Di seguito il video dell’autogol di Miranda tratto dall’account Twitter di Sportitalia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.