AmarcordVideo

VIDEO – Milito svernicia (di nuovo) Abate, all’Inter il derby col Milan

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2012: il 15 gennaio i nerazzurri vincevano 0-1 contro il Milan in Serie A, un derby risolto ancora una volta da Diego Alberto Milito e sempre con la complicità di Ignazio Abate, una sorta di ripetizione di quanto già avvenuto il 24 gennaio 2010.

GOL IN FOTOCOPIA –  Sette anni fa l’Inter batteva 0-1 il Milan nel posticipo della diciottesima giornata di Serie A 2011-2012. Derby tesissimo e pure contestato, perché in apertura viene annullato a Thiago Motta un gol regolare per fuorigioco inesistente. Nel primo tempo Mark van Bommel colpisce la traversa, ma è al 54′ che la partita si decide: su progressione di Javier Zanetti il difensore rossonero Ignazio Abate va a vuoto e regala campo a Diego Milito, che come nel 2-0 di due anni prima (sempre nel mese di gennaio) se ne va via al numero 20 milanista sulla sinistra e in diagonale fulmina Christian Abbiati. Con grande sofferenza la squadra di Claudio Ranieri riesce a resistere fino al fischio finale, interrompendo una serie di tre sconfitte consecutive nella stracittadina e accorciando a tre punti dal terzo posto (all’epoca l’ultimo valido per la Champions League) occupato dall’Udinese, sconfitta per 3-2 nel pomeriggio dal Genoa. Di seguito il video dall’account YouTube “Adamo Santoro”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh