VIDEO – Milito spazza via il Parma, 5-0 Inter. Eurogol Faraoni

Articolo di
7 Gennaio 2019, 14:46
Condividi questo articolo

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2012: il 7 gennaio i nerazzurri vincevano 5-0 contro il Parma in Serie A, grazie a una grande prestazione di Diego Milito (tornato ai fasti della stagione 2009-2010 dopo un 2011 in chiaroscuro) e al primo gol da professionista di Marco Davide Faraoni.

GOLEADA Sette anni fa l’Inter batteva 5-0 il Parma nell’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. Al Meazza non c’è partita e la squadra di Claudio Ranieri apre come meglio non si potrebbe il 2012: dopo un quarto d’ora l’ha già sbloccata Diego Alberto Milito, bravo a raccogliere sul primo palo un cross di Ricardo Alvarez, tempo cinque minuti e raddoppia Thiago Motta che di lì a poco lascerà l’Inter per andare al PSG. In chiusura di primo tempo cross di Maicon e colpo di testa ancora di Milito per la doppietta, l’argentino poi serve a Giampaolo Pazzini la palla del 4-0 che l’attaccante ex Sampdoria trasforma nel poker con un tocco sotto. Nel finale c’è gloria pure per il giovane Marco Davide Faraoni, al suo primo gol in Serie A con una splendida battuta al volo. Di seguito il video dall’account YouTube “inter070”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.