AmarcordVideo

VIDEO – Milito spazza via il Parma, 5-0 Inter. Eurogol Faraoni

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2012: il 7 gennaio i nerazzurri vincevano 5-0 contro il Parma in Serie A, grazie a una grande prestazione di Diego Milito (tornato ai fasti della stagione 2009-2010 dopo un 2011 in chiaroscuro) e al primo gol da professionista di Marco Davide Faraoni.

GOLEADA Sette anni fa l’Inter batteva 5-0 il Parma nell’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. Al Meazza non c’è partita e la squadra di Claudio Ranieri apre come meglio non si potrebbe il 2012: dopo un quarto d’ora l’ha già sbloccata Diego Alberto Milito, bravo a raccogliere sul primo palo un cross di Ricardo Alvarez, tempo cinque minuti e raddoppia Thiago Motta che di lì a poco lascerà l’Inter per andare al PSG. In chiusura di primo tempo cross di Maicon e colpo di testa ancora di Milito per la doppietta, l’argentino poi serve a Giampaolo Pazzini la palla del 4-0 che l’attaccante ex Sampdoria trasforma nel poker con un tocco sotto. Nel finale c’è gloria pure per il giovane Marco Davide Faraoni, al suo primo gol in Serie A con una splendida battuta al volo. Di seguito il video dall’account YouTube “inter070”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.