AmarcordVideo

VIDEO – Milito spazza via il Parma, 5-0 Inter. Eurogol Faraoni

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2012: il 7 gennaio i nerazzurri vincevano 5-0 contro il Parma in Serie A, grazie a una grande prestazione di Diego Milito (tornato ai fasti della stagione 2009-2010 dopo un 2011 in chiaroscuro) e al primo gol da professionista di Marco Davide Faraoni.

GOLEADA Sette anni fa l’Inter batteva 5-0 il Parma nell’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. Al Meazza non c’è partita e la squadra di Claudio Ranieri apre come meglio non si potrebbe il 2012: dopo un quarto d’ora l’ha già sbloccata Diego Alberto Milito, bravo a raccogliere sul primo palo un cross di Ricardo Alvarez, tempo cinque minuti e raddoppia Thiago Motta che di lì a poco lascerà l’Inter per andare al PSG. In chiusura di primo tempo cross di Maicon e colpo di testa ancora di Milito per la doppietta, l’argentino poi serve a Giampaolo Pazzini la palla del 4-0 che l’attaccante ex Sampdoria trasforma nel poker con un tocco sotto. Nel finale c’è gloria pure per il giovane Marco Davide Faraoni, al suo primo gol in Serie A con una splendida battuta al volo. Di seguito il video dall’account YouTube “inter070”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh