Video

VIDEO – Milito, prima doppietta con l’Inter: Cagliari ribaltato

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 20 settembre 2009. A Cagliari l’Inter va in svantaggio dopo un quarto d’ora e soffre a lungo. Ci pensa Diego Milito a ribaltare il risultato, con una doppietta nel secondo tempo.

MILITO ROVESCIACagliari-Inter del 20 settembre 2009 è una partita di gran sofferenza per i nerazzurri. Nonostante il buon inizio di stagione, edulcorato dal derby dominato alla seconda, José Mourinho deve ancora trovare la giusta quadra. Il Cagliari di Massimiliano Allegri è una squadra arrembante e per nulla timida, e al 16′ passa in vantaggio. Il merito è più dell’Inter, con Maicon che regala un calcio di rigore poi trasformato da Jeda. L’1-0 esalta i padroni di casa, che non si accontentano, mentre i nerazzurri vengono presi da una leggera frenesia. La prima frazione si conclude così, e i nervi di Javier Zanetti e compagni sono alquanto testi. Ci penserà Diego Milito, nella ripresa, a riportare la giusta serenità. Prima approfitta di un errore in uscita della difesa rossoblu, e trafigge Federico Marchetti con un destro preciso (51′). Poi dopo cinque minuti sempre Milito scatta sulla linea del fuorigioco, raccoglie un lancio dalle retrovie e salta Marchetti, stavolta con un pallonetto nell’area piccola. Doppietta e partita ribalta in cinque minuti, grazie al nuovo centravanti nerazzurro. Nel video YouTube di “inter070” gli highlights di quel Cagliari-Inter:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.