Video

VIDEO – Milito butta giù il muro del CSKA Mosca, l’Inter va verso il Triplete

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 31 marzo 2010. È ovviamente Milito, e chi altrimenti, a firmare l’unico gol nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il CSKA Mosca.

MILITO COME SEMPRE – Dieci anni fa l’Inter batteva 1-0 il CSKA Mosca nell’andata dei quarti di finale di Champions League 2009-2010. Dopo aver battuto il Chelsea il sorteggio riserva i russi: sembra una sfida agevole, ma lo è solo sulla carta. Per un tempo si gioca a senso unico, ma senza riuscire a buttare giù il muro moscovita. Con l’inizio della ripresa la squadra di José Mourinho aumenta ulteriormente il forcing, ma serve solo a esaltare Igor Akinfeev: il portiere ospite fa muro su Dejan Stankovic e Samuel Eto’o. Al 65′ però un’intuizione di Wesley Sneijder smarca Diego Milito al limite dell’area, l’argentino si sposta il pallone sul destro e trova il varco giusto per sbloccare la situazione. Il Meazza esplode, ma non è certo un risultato che dà tranquillità: Goran Pandev prova a renderlo più rotondo, ma dopo aver saltato il portiere il suo tiro viene salvato sulla linea. Resta comunque un minimo vantaggio, che come noto sarà gestito eccome una settimana dopo. Di seguito il video di Inter-CSKA Mosca dall’account Dailymotion “imorenball”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.