Video

VIDEO – Milito butta giù il muro del CSKA Mosca, l’Inter va verso il Triplete

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 31 marzo 2010. È ovviamente Milito, e chi altrimenti, a firmare l’unico gol nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il CSKA Mosca.

MILITO COME SEMPRE – Dieci anni fa l’Inter batteva 1-0 il CSKA Mosca nell’andata dei quarti di finale di Champions League 2009-2010. Dopo aver battuto il Chelsea il sorteggio riserva i russi: sembra una sfida agevole, ma lo è solo sulla carta. Per un tempo si gioca a senso unico, ma senza riuscire a buttare giù il muro moscovita. Con l’inizio della ripresa la squadra di José Mourinho aumenta ulteriormente il forcing, ma serve solo a esaltare Igor Akinfeev: il portiere ospite fa muro su Dejan Stankovic e Samuel Eto’o. Al 65′ però un’intuizione di Wesley Sneijder smarca Diego Milito al limite dell’area, l’argentino si sposta il pallone sul destro e trova il varco giusto per sbloccare la situazione. Il Meazza esplode, ma non è certo un risultato che dà tranquillità: Goran Pandev prova a renderlo più rotondo, ma dopo aver saltato il portiere il suo tiro viene salvato sulla linea. Resta comunque un minimo vantaggio, che come noto sarà gestito eccome una settimana dopo. Di seguito il video di Inter-CSKA Mosca dall’account Dailymotion “imorenball”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh