Video

VIDEO – Milan-Udinese 4-2, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Udinese, anticipo della prima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 4-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

RIMONTA CON AIUTINOMilan-Udinese 4-2 nell’anticipo della prima giornata di Serie A. Il Milan comincia con un successo la difesa del titolo. Questo nonostante dopo novanta secondi a passare sia l’Udinese: angolo tagliato di Gerard Deulofeu e nell’area piccola tocca di testa Rodrigo Becao. Per il brasiliano gol numero cinque in Serie A: ben tre al Milan. I rossoneri devono ringraziare l’arbitro Livio Marinelli e il VAR, che giudicano da rigore al monitor un contrasto fra Davide CalabriaBrandon Soppy dove in realtà è il primo a mancare il pallone e finire addosso all’avversario che cercava di evitare il gol. Dal dischetto scarta il regalo Theo Hernandez, 1-1 al 12’. Tre minuti dopo partita già ribaltata, con cross di Davide Calabria e girata a centro area del solissimo Ante Rebic. Deulofeu spreca un contropiede due contro uno: anziché tirare o servire Isaac Success sbatte addosso a Pierre Kalulu. Al 49′ del primo tempo, sul finire del recupero, l’Udinese riemerge e pareggia: cross da destra, Junior Messias si perde Adam Masina e la sua deviazione in tuffo è vincente. Dura appena lo spazio dell’intervallo il 2-2, perché alla ripresa del gioco i friulani si fanno male da soli. Sbaglia proprio Masina, che su un cross lungo regala il pallone a Brahim Diaz al quale non sembra vero di poter segnare. Al 68’ altro regalo: Roberto Pereyra perde banalmente palla nella sua area, tocco di Brahim Diaz per Ante Rebic che fa doppietta. E per il Milan l’esordio è vincente.

Video con gli highlights di Milan-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh