Video

VIDEO – Milan-Spezia 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Spezia, posticipo pomeridiano della terza giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

AL DERBY A PUNTEGGIO PIENOMilan-Spezia 3-0 nel posticipo della terza giornata di Serie A. Il Milan prosegue il filotto iniziale e, sulla scia della scorsa stagione, va a diciannove risultati utili consecutivi. Andrej Galabinov, unico marcatore dei liguri con tre gol in due partite, si fa male dopo poco e lascia il campo. Nel frattempo Davide Calabria sfiora l’autogol, con un retropassaggio sul quale Gianluigi Donnarumma si salva. Nella ripresa entra Hakan Çalhanoglu ed è lui a battere la punizione che Rafael Leao, di suola, trasforma nell’1-0 a centro area. A un quarto d’ora dalla fine Theo Hernandez anticipa Kevin Agudelo e si lancia per metà campo palla al piede, entra in area e con un sinistro in diagonale raddoppia. Passano due minuti e il nuovo acquisto Jens Petter Hauge, al debutto, crossa per la sponda di Franck Kessié e il tap-in di Rafael Leao. L’attaccante portoghese, curiosamente, fa doppietta ancora di suola. Milan a punteggio pieno, unica assieme all’Atalanta, e fra due settimane c’è il derby. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.