Video

VIDEO – Milan-Spezia 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Spezia, posticipo pomeridiano della terza giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

AL DERBY A PUNTEGGIO PIENOMilan-Spezia 3-0 nel posticipo della terza giornata di Serie A. Il Milan prosegue il filotto iniziale e, sulla scia della scorsa stagione, va a diciannove risultati utili consecutivi. Andrej Galabinov, unico marcatore dei liguri con tre gol in due partite, si fa male dopo poco e lascia il campo. Nel frattempo Davide Calabria sfiora l’autogol, con un retropassaggio sul quale Gianluigi Donnarumma si salva. Nella ripresa entra Hakan Çalhanoglu ed è lui a battere la punizione che Rafael Leao, di suola, trasforma nell’1-0 a centro area. A un quarto d’ora dalla fine Theo Hernandez anticipa Kevin Agudelo e si lancia per metà campo palla al piede, entra in area e con un sinistro in diagonale raddoppia. Passano due minuti e il nuovo acquisto Jens Petter Hauge, al debutto, crossa per la sponda di Franck Kessié e il tap-in di Rafael Leao. L’attaccante portoghese, curiosamente, fa doppietta ancora di suola. Milan a punteggio pieno, unica assieme all’Atalanta, e fra due settimane c’è il derby. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh