Video

VIDEO – Milan-Spezia 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Spezia, posticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

MA QUALE SORPASSO!Milan-Spezia 1-2 nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Il Milan aveva la possibilità di vincere e superare l’Inter, invece perde sull’ultimo pallone fra grosse polemiche. Sfiora il gol Rafael Leao due volte, in una si esalta Ivan Provedel. In chiusura di primo tempo proprio Provedel però si mette a palleggiare in area, Leao lo anticipa e viene travolto: per l’arbitro è fallo in attacco, ma il VAR lo porta a dare rigore. Lo spreca Theo Hernandez, calciando a lato sfiorando il palo. Un intervento di Rade Krunic ai limiti del fallo su Rey Manaj porta al vantaggio: il bosniaco lancia, Dimitrios Nikolaou buca e manda in porta Leao, per il pallonetto stavolta vincente nel minuto di recupero del primo tempo. Thiago Motta manda in campo Kevin Agudelo e la mossa paga, perché al 64′ su cross da sinistra di Daniele Verde si inserisce e pareggia. Il Milan prova a spingere per ritrovare il vantaggio, lo Spezia cerca di difendersi e ripartire. Al 92′ il fattaccio: Simone Bastoni interviene su Ante Rebic, il rimpallo favorisce Junior Messias che segna. Sarebbe 2-1, ma l’arbitro Marco Serra ha fischiato prima invalidando l’azione per dare la punizione, senza concedere il vantaggio. Si scusa subito, ormai però il gol non vale. Provedel salva sulla punizione di Zlatan Ibrahimovic e manda sulla traversa la deviazione dello svedese dal corner successivo. Poi, sull’ultimo pallone, Pierre Kalulu perde palla e Viktor Kovalenko manda in porta Emmanuel Gyasi per l’impensabile 1-2 al 96′.

Video con gli highlights di Milan-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.