Video

VIDEO – Milan-Parma 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Parma, match della trentatreesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

EUROPA PIÙ VICINAMilan-Parma 3-1 nella trentatreesima giornata di Serie A. Il Milan rimonta il Parma nella ripresa e guadagna due punti su Sassuolo e Napoli nella corsa all’Europa League. Eppure sono i gialloblù ad andare al riposo in vantaggio: dopo uno slalom di Gervinho, che si libera bene ma solo davanti a Gianluigi Donnarumma manda altissimo, al 44′ cross da destra di Alberto Grassi e il tiro a rimorchio di Jasmin Kurtic è vincente. Ai rossoneri bastano però quattro minuti per ribaltare la situazione. Franck Kessié si porta avanti il pallone fino ai venticinque metri e con un destro potentissimo pareggia, terzo gol consecutivo. Al 59′ punizione da sinistra e Alessio Romagnoli di testa completa la rimonta. Il Milan rischia tanto, ma i gialloblù sprecano: Dejan Kulusevski con un tiro deviato colpisce la traversa e Gervinho liscia la ribattuta, mentre Roberto Inglese tira addosso a Donnarumma. Così, al 77′, chiude i conti Hakan Çalhanoglu con un destro dal limite. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button